Beh.. è un po' che non ci si vede..
ecco un video carino sulla nostra bella Casamassima
buona visione a tutti!
|
lunedì 1 giugno 2009
Degrado a Casamassima
domenica 18 gennaio 2009
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! (Casamassima is Burning - Vol.2)
Interessante il modo utilizzato per esprimere le emozioni di qualche goliardico cittadino casamassimese..
Il nome del video è "Casamassima is burning 2", sequel del "Casanassima is burning", che ad oggi, su youtube è a quota 3364 visualizzazioni!
La storia siamo noi: Casamassima ed i Polacchi
Pubblico anche io, come ha fatto Casamassima.org, questo interessantissimo servizio della RAI su Casamassima, e sul connubio tra i cittadini Casamassimesi ed i medici e militari polacchi.
sabato 17 gennaio 2009
Tributo a De Andrè a Casamassima
In occasione del decimo anniversario della scomparsa del cantautore Fabrizio De Andrè, l’Associazione “Cieliblù” di Casamassima, col Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Servizi Sociali di Casamassima, organizza per il giorno 25 gennaio 2009 ore 21, presso l’Hangar Pub di Casamassima, un ”Concerto Dedicato a De Andrè”. Parteciperanno diversi gruppi musicali locali e non, ognuno dei quali interverrà con uno o più brani a sua scelta.
HANGAR PUB
Inzio ore 21.00
venerdì 9 gennaio 2009
Un impianto fotovoltaico a Casamassima?
(ANSA) - BARI - Due impianti fotovoltaici sono entrati in funzione in provincia di Bari, precisamente a Cassano e a Casamassima. Ne da' notizia un comunicato di K.R.Energy s.p.a., societa' che svolge la propria attivita' nel settore delle energie rinnovabili. I primi due impianti fotovoltaici sono stati realizzati da Murge Green Power S.r.l., societa' controllata da K.R.Energy. La potenza installata complessiva e' pari a 2 MW.
I due impianti, connessi da oggi alla rete, ''rientrano - si legge nel comunicato - in un piu' ampio programma che prevede la costruzione di 5 MW, gia' finanziati in Project Financing per complessivi 23,25 milioni di euro''. ''La stima dei ricavi annui attesi per i due campi fotovoltaici, dati dal contributo del GSE (Gestore Servizi Elettrici) e dalla vendita di energia elettrica alla rete, - viene sottolineato - e' di circa 1,274 milioni euro annui, con un ritorno sull'investimento atteso di circa 11,76%''. (ANSA).